Moderatori: High Staff, School Staff
Grazie a tutti per il benvenuto! Ciao Donato, mio caro conterraneo! volentieri mi farebbe piacere! comunque ti faccio i miei complimenti per la tua postazione di volo! (ho sbirciato le foto del forum) e poi mi dici se è in funzione il cassone del 737Donato ha scritto:Ciao Pietro Benvenutoi, anche io palermitano, precisamente di Godrano!sei nel posto giusto per imparare! quando scendi a Palermo, fatti sentire che ci prendiamo una Birra!
Ho sentito il GIAMPI su facebook, ma ancora non ho ricevuto la password del server, tra qualche minuto effettuo qualche volo IFR su ivao, in prima serata se dovessi avere le credenziali sarò lieto di presentarmi su teamspeakmorphy76 ha scritto:Ciao Pietro
benvenuto anche qua, immagino che Giampa ti abbia dato gia' la passwd del ts... se non riesci a sentire nessuno nel frattempo, io ci saro' Giovedi e Venerdi
a presto e che le VMC siano con te
Ed io che con "Virtual CDU" per android mi sentivo un pilota!Donato ha scritto:Certo che funziona!!! con il 737 pmdg e prosim...
Preferisco gli AirbusDonato ha scritto:Ahaha l ho pure io questa app.. poi ci facciamo una bella chiacchierata se sei come me amante del 737
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk