Pagina 2 di 2

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Inviato: 20/02/2018, 10:41
da IL GIAMPA
Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Inviato: 20/02/2018, 14:01
da dvasi
morphy76 ha scritto:peccato che il be58 e l'f33 Carenado per xp11 non ci siano...
Non ne hanno fatto una versione specifica per XP11 però, a differenza di altri, sono perfettamente compatibili e funzionanti.
IL GIAMPA ha scritto:Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Quello che ho capito io, anche leggendo questo stamattina: https://www.simcoders.com/2018/02/16/re ... ine-model/ , è che l'engine model è stato completamente riscritto custom, quindi slegandosi dal funzionamento e dai bug che erano presenti in X-Plane.

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Inviato: 20/02/2018, 16:55
da IL GIAMPA
Mmmm allora è buggato con il v35... Oppure non sono più capace ad usarlo

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Inviato: 21/02/2018, 9:35
da Adler58 (Aurelio)
Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10 ;)

Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo

Inviato: 21/02/2018, 12:34
da Adler58 (Aurelio)
Adler58 (Aurelio) ha scritto:Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10 ;)
Ecco il tracciato di una prova fatta ieri sera tardi con la 331 alfa 5, salendo da Aosta a svalicare il Monte Bianco (poi ho staccato e sono andato a letto ;)).
Regolazione motore ca. 2600 rpm, manetta al max. per non danneggiarlo (da full throttle abbasso un poco se appare il messaggio "red box"), smagrimento progressivo della miscela.
Oltre i 10000 ft riuscivo ancora a stare sui 500 fpm di rateo, mi sembra regolare e in accordo col grafico nel POH.

Qualcosa non mi torna nell'EGT che arriva facilmente a fine corsa smagrendo (riferito a Claudio, vediamo se lo sistema)

Immagine

P.S. Questa "arrampicata" Aosta - M. Bianco può essere un bel test per valutare le prestazioni di salita dei diversi aerei ;)