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REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
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Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
- dvasi
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Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Non ne hanno fatto una versione specifica per XP11 però, a differenza di altri, sono perfettamente compatibili e funzionanti.morphy76 ha scritto:peccato che il be58 e l'f33 Carenado per xp11 non ci siano...
Quello che ho capito io, anche leggendo questo stamattina: https://www.simcoders.com/2018/02/16/re ... ine-model/ , è che l'engine model è stato completamente riscritto custom, quindi slegandosi dal funzionamento e dai bug che erano presenti in X-Plane.IL GIAMPA ha scritto:Ah no? Allora forse non ho capito questo rep 330
Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Mmmm allora è buggato con il v35... Oppure non sono più capace ad usarlo
- Adler58 (Aurelio)
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Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10
- Adler58 (Aurelio)
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Re: REP 3.3.0 - Motore riscritto da capo
Ecco il tracciato di una prova fatta ieri sera tardi con la 331 alfa 5, salendo da Aosta a svalicare il Monte Bianco (poi ho staccato e sono andato a letto ).Adler58 (Aurelio) ha scritto:Claudio ci sta lavorando... ha rilasciato una 3.31 alfa (si scarica registrandosi nel suo forum simcoders earlyaccess) che corregge il problema, ora l'F33 sale bene anche su Xp10
Regolazione motore ca. 2600 rpm, manetta al max. per non danneggiarlo (da full throttle abbasso un poco se appare il messaggio "red box"), smagrimento progressivo della miscela.
Oltre i 10000 ft riuscivo ancora a stare sui 500 fpm di rateo, mi sembra regolare e in accordo col grafico nel POH.
Qualcosa non mi torna nell'EGT che arriva facilmente a fine corsa smagrendo (riferito a Claudio, vediamo se lo sistema)
P.S. Questa "arrampicata" Aosta - M. Bianco può essere un bel test per valutare le prestazioni di salita dei diversi aerei