Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti
[08-06-2018] Punto della situazione per chi non ha facebook
Moderatori: High Staff, School Staff
- morphy76
- Associate
- Callsign: SCI001
- VID: 210174
- Contatta:
[08-06-2018] Punto della situazione per chi non ha facebook
Per chi ha facebook, plz, rispondete di la e non qui; per chi non lo ha:
Volevo fare un po' il punto della situazione: abbiamo mod III, II o I in attesa di check?
Mi pare che di sessioni serali abbiamo finito ogni giro...
detto cio', abbiamo nuovi iscritti che sono in attesa che inizi un nuovo mod I o che sono in attesa di callsign?
No spam in risposta plz, solo istruttori e interessati
Volevo fare un po' il punto della situazione: abbiamo mod III, II o I in attesa di check?
Mi pare che di sessioni serali abbiamo finito ogni giro...
detto cio', abbiamo nuovi iscritti che sono in attesa che inizi un nuovo mod I o che sono in attesa di callsign?
No spam in risposta plz, solo istruttori e interessati
-
- Student
Re: [08-06-2018] Punto della situazione per chi non ha facebook
In attesa di callsign ci sarei io, in quanto appena arrivato... Posto di già o aspetto qualcuno libero per fare due chiacchiere su TS per capire come sono messo?morphy76 ha scritto: detto cio', abbiamo nuovi iscritti che sono in attesa che inizi un nuovo mod I o che sono in attesa di callsign?
Buongiorno
sono pure io in attesa per l inizio della scuola di volo, quindi mi confermate che inizia giovedi' 4 ottobre ?
mi sapete dire l orario, non ho facebook e quindi se pubblicate le informazioni li non le posso conoscere mi spiace
grazie
Piero sci068
sono pure io in attesa per l inizio della scuola di volo, quindi mi confermate che inizia giovedi' 4 ottobre ?
mi sapete dire l orario, non ho facebook e quindi se pubblicate le informazioni li non le posso conoscere mi spiace
grazie
Piero sci068
MB gigabyte aorus 7 x370 - RAM 32 Gb ddr4 - PROCESSORE i7 8700 coffe lake - GPU gtx 1080 ti -- MONITOR ASUS 27 yoke Brunner cls2 --- 2 SSD M2 512 gb 1 ssd 256 gb per win 10 64 home -- PANNELLI saitek e goflyght --- XP 11 ultima versione
In realtà è stato, come al solito, pubblicato anche sul forum. Forse ti è sfuggitopirex ha scritto:Buongiorno
grazie
Piero sci068
viewtopic.php?f=12&t=660
Grazie giampa, ma a me dice che non sono autorizzato a leggere
Informazione
Non sei autorizzato a leggere questo forum.
non capisco il perhce
grazie comunque.
Informazione
Non sei autorizzato a leggere questo forum.
non capisco il perhce
grazie comunque.
MB gigabyte aorus 7 x370 - RAM 32 Gb ddr4 - PROCESSORE i7 8700 coffe lake - GPU gtx 1080 ti -- MONITOR ASUS 27 yoke Brunner cls2 --- 2 SSD M2 512 gb 1 ssd 256 gb per win 10 64 home -- PANNELLI saitek e goflyght --- XP 11 ultima versione
Pecche non hai i permessi. Te li faccio fare subito (quasi)
grazie Giampa !!!!