Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti
Ciao a tutti...
Moderatori: High Staff, School Staff
-
- Practitioner
- Callsign: SCI058
Ciao a tutti...
ciao sono nuovo appena inscritto, ogni tanto vi vedevo volare su ivao (sono stato atc per un gruppetto vostro una volta....) e mi sono incuriosito... oltre a volare ifr (linea), cercavo un gruppo per farsi qualche volo vfr in compagnia esplorando il simulatore con voi, nel mio caso x plane 11, spero di essere gradito come elicotterista di turno, nella vita di tutti giorni sono prossimo CPL-H e voglio usare elicotteri anche in gioco
ciaoooo!!!
ciaoooo!!!
- Adler58 (Aurelio)
- Associate
- Callsign: SCI016
Re: Ciao a tutti...
Benvenuto. Ci serve proprio una persona che sta prendendo il cpl h. Manca fra noi un istruttore degli elicotteri! buon divertimento con lo skyclub
Benvenuto ufficiale a Giulio Vitti SCI058 vid 581248 PRATICTIONER
- morphy76
- Associate
- Callsign: SCI001
- VID: 210174
- Contatta:
Ciao Giulio
ti ho aggiunto al roster, ti arriverà un'email all'indirizzo che hai usato per registrarti a ivao, contiene un link da confermare.
Buon vento!
ti ho aggiunto al roster, ti arriverà un'email all'indirizzo che hai usato per registrarti a ivao, contiene un link da confermare.
Buon vento!
Gli dai i permessi Leo?Leonardo ha scritto:Ciao, benvenuto!