Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

New Entry

I nuovo utenti possono presentarsi qui. Una presentazione è sempre gradita!

Moderatori: High Staff, School Staff

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Ciao a tutti mi chiamo Pietro Scrimenti, ho 29 anni e sono nativo di Palermo, ma per questioni lavorative abito a Modena. Sono venuto a conoscenza del vostro Club mentre ero in giro per i cieli di Ivao, ma sopratutto ieri sera che ero su LIMN_TWR come osservatore. Diciamo che avevate il controllo delle Alpi :lol: :lol: Attualmente sono membro della VA Aeroservice, prevalentemente faccio voli IFR con poche conoscenze delle regole VFR e dei veivoli inerenti. Sicuro di un vostro cortese benvenuto, rimango in attesa di.......clarence :lol:
Immagine

Avatar utente
Donato
Messaggi: 246
Iscritto il: 13/01/2017, 15:48
VID: 525954
Località: Godrano

Re: New Entry

Messaggio da Donato »

Ciao Pietro Benvenutoi, anche io palermitano, precisamente di Godrano!sei nel posto giusto per imparare! quando scendi a Palermo, fatti sentire che ci prendiamo una Birra! ;-)
Donato
Il mio sistema:
Prepar3D Cpu Intel I7 6700k 4.0 Ghz, MB Asus Z170 Pro Gaming,Ram DDR4 16 Gb 2133Mhz,HD Samsung SSD 850 Evo 500 Gb,Alimentatore Corsair 750 W cx, Scheda video Asus Nvidia GTX970 Strix, Sistema operativo Window 10 64 Bit
I miei addons:
FreeMesh X, Orbx Ftx Global Base, Ftx Global Vector, Ftx OpenLC Europe, Ftx Tree HD, AS16, ASCA,Rex 4,GSX, Ezdok Camera,Topcat, PFPX ecc...ecc..
Immagine

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: New Entry

Messaggio da morphy76 »

Ciao Pietro

benvenuto anche qua, immagino che Giampa ti abbia dato gia' la passwd del ts... se non riesci a sentire nessuno nel frattempo, io ci saro' Giovedi e Venerdi

a presto e che le VMC siano con te :)
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Donato ha scritto:Ciao Pietro Benvenutoi, anche io palermitano, precisamente di Godrano!sei nel posto giusto per imparare! quando scendi a Palermo, fatti sentire che ci prendiamo una Birra! ;-)
Grazie a tutti per il benvenuto! Ciao Donato, mio caro conterraneo! volentieri mi farebbe piacere! comunque ti faccio i miei complimenti per la tua postazione di volo! (ho sbirciato le foto del forum) e poi mi dici se è in funzione il cassone del 737 :lol:
morphy76 ha scritto:Ciao Pietro

benvenuto anche qua, immagino che Giampa ti abbia dato gia' la passwd del ts... se non riesci a sentire nessuno nel frattempo, io ci saro' Giovedi e Venerdi

a presto e che le VMC siano con te :)
Ho sentito il GIAMPI su facebook, ma ancora non ho ricevuto la password del server, tra qualche minuto effettuo qualche volo IFR su ivao, in prima serata se dovessi avere le credenziali sarò lieto di presentarmi su teamspeak :)
Immagine

Avatar utente
Donato
Messaggi: 246
Iscritto il: 13/01/2017, 15:48
VID: 525954
Località: Godrano

Re: New Entry

Messaggio da Donato »

Certo che funziona!!! con il 737 pmdg e prosim... ;)
Donato
Il mio sistema:
Prepar3D Cpu Intel I7 6700k 4.0 Ghz, MB Asus Z170 Pro Gaming,Ram DDR4 16 Gb 2133Mhz,HD Samsung SSD 850 Evo 500 Gb,Alimentatore Corsair 750 W cx, Scheda video Asus Nvidia GTX970 Strix, Sistema operativo Window 10 64 Bit
I miei addons:
FreeMesh X, Orbx Ftx Global Base, Ftx Global Vector, Ftx OpenLC Europe, Ftx Tree HD, AS16, ASCA,Rex 4,GSX, Ezdok Camera,Topcat, PFPX ecc...ecc..
Immagine

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Donato ha scritto:Certo che funziona!!! con il 737 pmdg e prosim... ;)
Ed io che con "Virtual CDU" per android mi sentivo un pilota! :lol: :lol:
Immagine

Avatar utente
Donato
Messaggi: 246
Iscritto il: 13/01/2017, 15:48
VID: 525954
Località: Godrano

Re: New Entry

Messaggio da Donato »

Ahaha l ho pure io questa app.. poi ci facciamo una bella chiacchierata se sei come me amante del 737


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Donato
Il mio sistema:
Prepar3D Cpu Intel I7 6700k 4.0 Ghz, MB Asus Z170 Pro Gaming,Ram DDR4 16 Gb 2133Mhz,HD Samsung SSD 850 Evo 500 Gb,Alimentatore Corsair 750 W cx, Scheda video Asus Nvidia GTX970 Strix, Sistema operativo Window 10 64 Bit
I miei addons:
FreeMesh X, Orbx Ftx Global Base, Ftx Global Vector, Ftx OpenLC Europe, Ftx Tree HD, AS16, ASCA,Rex 4,GSX, Ezdok Camera,Topcat, PFPX ecc...ecc..
Immagine

Avatar utente
LouisMaster
Messaggi: 18
Iscritto il: 16/05/2017, 16:08
VID: 546167
Località: Palermo

Re: New Entry

Messaggio da LouisMaster »

Donato ha scritto:Ahaha l ho pure io questa app.. poi ci facciamo una bella chiacchierata se sei come me amante del 737 Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preferisco gli Airbus :P e sto imparando a memoria la checklist del PMDG 777 :MMM:
Immagine

Avatar utente
morphy76
Associate
Associate
Messaggi: 964
Iscritto il: 11/01/2017, 19:46
Callsign: SCI001
VID: 210174
Località: Roma
Contatta:

Re: New Entry

Messaggio da morphy76 »

LouisMaster ha scritto:sto imparando a memoria la checklist
:NOPE: :NOPE: :NOPE:
ImmagineImmagine Immagine Immagine

Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Re: New Entry

Messaggio da IL GIAMPA »

Ciao Pietro. Ti ho mandato un mp con la psw. L indirizzo lo trovi nelle faq del sito. Io stasera non ci sono ma domani sera si. Cercheremo di deviarti dai liner per portarti sui Cessna :lol:
Immagine

Rispondi