Buon vento e tante belle cose
Moderatori: High Staff, School Staff
MannaggiaIL GIAMPA ha scritto:è sempre a fare tour...menomale lo abbiamo fermato con FSE
Scusa l'intrusione ma sei il Cele che conosco io?Cele ha scritto:Ciao genteMi chiamo Celestino, 25 anni, molisano non per scelta. Padre fondatore, insieme agli altri, di questo stupendo gruppo capitanato dal Presidentissimo. Svolazzo a destra e manca seriamente da 2 anni ca. Sorvolato cieli di tutto il mondo con il mio V35 ed in parte con il DA40 (pace all'anima sua), ma sono in ritiro spirituale in Italia per ora. Ho abbastanza ore per prendere l' ATP, ma ancora non mi decido a prendere il PP
![]()
Ma ciao Flavioflavio1 ha scritto:Scusa l'intrusione ma sei il Cele che conosco io?Cele ha scritto:Ciao genteMi chiamo Celestino, 25 anni, molisano non per scelta. Padre fondatore, insieme agli altri, di questo stupendo gruppo capitanato dal Presidentissimo. Svolazzo a destra e manca seriamente da 2 anni ca. Sorvolato cieli di tutto il mondo con il mio V35 ed in parte con il DA40 (pace all'anima sua), ma sono in ritiro spirituale in Italia per ora. Ho abbastanza ore per prendere l' ATP, ma ancora non mi decido a prendere il PP
![]()
Ti dice qualcosa RSR ... CorTeam ... QQ7 ... Flavio ?