Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

[Mercoledì 12 Maggio 2021]MALDIVIAN AIR TAXI

Eventi organizzati da Sky Club Italia ed esterni che possano interessare.

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
Avatar utente
Adler58 (Aurelio)
Associate
Associate
Messaggi: 746
Iscritto il: 13/01/2017, 18:04
Callsign: SCI016

[Mercoledì 12 Maggio 2021]MALDIVIAN AIR TAXI

Messaggio da Adler58 (Aurelio) »

Immagine

Partenza da VRMM Malè International alle 21 italiane

Un volo nelle splendide isole dell'Oceano Indiano, impersonando i "tassisti dell'aria" che dall'aeroporto della capitale Malè trasportano felici turisti verso gli atolli più belli di questo particolarissimo arcipelago
Il tracciato che vi proponiamo ha una lunghezza accettabile (circa 180 nm) e tocca alcuni atolli situati a nord della capitale Malè, partendo dall'aeroporto di quest'ultima (VRMM) e arrivando a VRMH nell'incantevole isola di Hanimaadhoo (mazza che nomi incredibili).
Gli aeroporti intermedi non mi risultano presenti su FS2020, però si potrebbe forse trovare qualche addon e comunque... questa è un'occasione unica per provare un IDROVOLANTE ANFIBIO per chi non lo ha ancora fatto, è divertentissimo!
In ogni caso, gli aeroporti sopra indicati come inizio e fine tracciato ci sono e quindi chi vuole può utilizzare un AEROPLANO NORMALE.

Immagine

PIANO DI VOLO IN VARI FORMATI:
https://www.dropbox.com/s/8qkfnmygu5vuo ... E.zip?dl=0
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi