Buon giorno forum.
Il nostro Microfly ha avuto un idea che a me piace un casino e ve la ri-propongo
4 voli di gruppo, da metà maggio a metà giugno, per concludere questa attività (che però riprenderà a settembre) in bellezza.
Mi servono 4 volontari che non solo facciano il pdv nella zona in cui abitano, ma che, durante il volo, ci facciano da "Cicerone" raccontando i luoghi che attraverseremo, (per esempio accadimenti, cibi tipici, usi e costumi "strani"...)
Quindi sotto, 4 volontari, che poi faremo un evento finale ai tropici e ci augureremo la
Buona estate!
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 8:52
da Michele Microfly
Wow!... sono lusingato per aver contribuito a questa iniziativa collettiva.... Ma, perché solo 4 ?.... visto che "siamo sparpagliati su tutto lo stivale " ? non voglio dire uno per regione... ma in sole 4 tappe, la vedo dura raccontare e raccontarci caratteristiche culinarie e non, delle rispettive zone..... Comunque in questo " Venga a volare da noi..." farò la tratta conclusiva,.... al momento sto ancora cercando di districarmi tra TMA... FIR.... CTR e altre formule magiche del genere e non vorrei "portarvi a pice " .... come si dice da noi... Anzi colgo l'occasione per ringraziare Alessandro Del Balzo che ieri sera mi ha dato un po' di dritte per farmi digerire il discorso... col suo efficace quanto simpatico "metodo del grattacielo"..... lascio lui la parola per raccontarvelo....credo che interessi anche a qualche altro nocive...... Ciao. Grazie e tre verdi a tutti!
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 9:43
da morphy76
I like it!
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 12:36
da IL GIAMPA
Solo 4 tappe, Michele, perché da fine giugno lo skyclub andrà in ferie e tutte le attività (voli di gruppo, scuola, probabilmente anche i tour) saranno sospesi fino a metà settembre.. Quindi, ipotizzando un volo a settimana da metà maggio e volendo fare anche un evento (speciale) a fine giugno... Più di 4 non c'entrano
PS
(no dai Michele... Non ti considero un NOCIVE)
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 12:53
da Adler58 (Aurelio)
Idea bellissima, ora avanti con le proposte, forza ragazzi!
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 17:50
da Pulcino
Bellissima idea!!! Se può interessare la tratta intorno alla mia zona si potrebbe fare con partenza dall'aereoporto militare di Viterbo per poi attraversare verso est l'appennino e dopo essere passati sopra alla cascata delle Marmore e raggiungere in fine le zone terremotate di Amatrice Norcia (visto che si parlava di luoghi del cuore) atterraggio con rientro a Rieti oppure al nostro Lirz a Perugia.
Vi chiedo solo (eventualmente fosse accettata) un piccolo aiuto per districarmi in alcune zone che non mi sono ancora chiare.
Fatemi sapere.
Ecco qualche link :
Viterbo
Marmore
Norcia
Amatrice
Re: Oggi vi porto a spasso
Inviato: 16/04/2018, 19:15
da IL GIAMPA
Ok, uno è Michele pulcino, uno Michele piu, mancano due, poi l ordine li decidiamo dopo