Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti

Lunedi 13 marzo random tour

Eventi organizzati da Sky Club Italia ed esterni che possano interessare.

Moderatori: High Staff, School Staff

Rispondi
Avatar utente
IL GIAMPA
Associate
Associate
Messaggi: 1517
Iscritto il: 11/01/2017, 19:08
Callsign: SCI002
Località: LIRS

Lunedi 13 marzo random tour

Messaggio da IL GIAMPA »

Eccoci qui....Due settimane non sono state sufficienti al nostro Donato (scusa Donato ma una tiratina di orecchie ti ci vuole) per creare come si deve un piano di volo....Così Il Giampa lo ha sostituito (ma la prossima tappa fra altre due settimane la fai tu :twisted: altrimenti ti veniamo a prendere :COOL: ) ...abbiate pazienza, l ho creata in un ora...ma la destinazione mi piace e la compagnia pure...trovate tutto qui
https://www.dropbox.com/sh/khimm2hr5w8o ... OtY2a?dl=0
lo scenario della destinazione per x-plane si trova sull org (gli altri sim no saprei)....aggiunte dei miei fidati collaboratori sono sempre gradite...
A Lunedi'!!!!
Immagine

Avatar utente
Donato
Messaggi: 246
Iscritto il: 13/01/2017, 15:48
VID: 525954
Località: Godrano

Re: Lunedi 13 marzo random tour

Messaggio da Donato »

Mi farò perdonare Giampaolo.. (sei cattivo!!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Donato
Il mio sistema:
Prepar3D Cpu Intel I7 6700k 4.0 Ghz, MB Asus Z170 Pro Gaming,Ram DDR4 16 Gb 2133Mhz,HD Samsung SSD 850 Evo 500 Gb,Alimentatore Corsair 750 W cx, Scheda video Asus Nvidia GTX970 Strix, Sistema operativo Window 10 64 Bit
I miei addons:
FreeMesh X, Orbx Ftx Global Base, Ftx Global Vector, Ftx OpenLC Europe, Ftx Tree HD, AS16, ASCA,Rex 4,GSX, Ezdok Camera,Topcat, PFPX ecc...ecc..
Immagine

Rispondi