Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti
BIG TOUR
Moderatori: High Staff, School Staff
Re: BIG TOUR
Non sarebbe stato un problema neanche tu non avessi avuto semplicemente voglia, l importante in queste cose è divertirsi insieme

- flavio1
- Associate
- Callsign: SCI043
- VID: 553317
Scusate ragazzi ma la serata è andata storta, prima non c'era verso di far funzionare TS2, strao perchè TS3 andava bene ma quando si lanciava TS2 mi diceva che non c'era il device audio! Ho provato anche a lanciarlo a mano come amministratore ma non ha funzionato. Sono passato al "no voice". La torre mi ha detto di aspettare a muovere. alla 21:45 ero ancora fermo, mi è arrivata una telefonata ... alchè ho rinunciato al volo ... peccato sarà per la prossima.
EDIT: ho sistemato TS2, nei giorni scorsi c'è stato un grosso aggiornamento windows 10 e probabilmente mi ha sballato qualcosa. Ora ho rimesso tutto a posto.
EDIT: ho sistemato TS2, nei giorni scorsi c'è stato un grosso aggiornamento windows 10 e probabilmente mi ha sballato qualcosa. Ora ho rimesso tutto a posto.

P3d v4 + FSX:SE
Orbx FTX Global Base, Vector, openLC EU, Tree HD, EU Norway
FreeMeshX, ItalyPhotoreal, EuropaPhotoreal
PTA, FSXWX + REX TD&SC EE + (HDE)
perfetto, comunque ho chiesto il rullaggi alle 2110 e sono decollato alle 22...stasera c era un cavolo di traffico a bergamo!!!