Avviso: il principale canale di comunicazione di Sky Club Italia è Discord, il forum è ora accesibile in sola lettura, ed è da considerarsi come base di conoscenza per gli iscritti
BIG TOUR
Moderatori: High Staff, School Staff
-
- Associate
- Callsign: SCI046
Re: BIG TOUR
bella idea ma purtroppo il lunedi sono sempre impegnato lo faro comunque ma in altri giorni
-
- Student
- Callsign: SCI038
- VID: 507697
Bellissimo progetto. Una domanda: le rotte sono diverse, ma tutti alla stessa ora, vero?
Altra domanda: io lunedì non ci sarò (quattro giorni lontano dal pc); devo recuperare volando da solo o posso comunque partecipare alle tappe successive?
Altra domanda: io lunedì non ci sarò (quattro giorni lontano dal pc); devo recuperare volando da solo o posso comunque partecipare alle tappe successive?

- morphy76
- Associate
- Callsign: SCI001
- VID: 210174
- Contatta:
Ciao Renzo, non penso ci sia da "recuperare", a meno di una tua voglia di farlo.... altrimenti "salti dentro" all'evento ovunque questo sia arrivato
Certo. Non è un tour come quelli di divisione, sono voli di gruppo singoli con uno scopo comune

Bella questa Raga spero di avere segnale a Bordo , più che altro di essere in porto così sono sicuro e posso collegarmi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
hemmm scusi disegnatore, a vedere il disegno plan sembrano due grosse palle e uno c......

Questa bellissima iniziativa del grande Giampa sposterà l'asticella della qualità di SkyClub verso l'alto. Molte volte ho scritto, rivolgendomi a quelli che muovevano i primi passi nel fantastico mondo del vfr, che il volo di gruppo costituisce una straordinaria opportunità di crescita, ad una velocità al quadrato rispetto a quanto si possa apprendere da soli. Il fatto di prendere confidenza e saper leggere le carte utili al volo è essenziale per fare bene le cose. Approfittiamone e facciamoci una bella immersione. Non importa quanto grandi siano le nostre ali, l'importante e sbatterle bene. E allora coraggio, piumate canaglie, oscuriamo i cieli d'Italia.